Toad Rider per iPhone e iPad, un simpatico runner game a scorrimento orizzontale

Disponibile su AppStore a 0,89 centesimi e sviluppato da Elektron Games, Toad Rider è un simpaticissimo runner game a scorrimento orizzontale per iPhone e iPad. Di seguito tutti i dettagli.

toad-rider-applicazioni-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzato da una struttura grafica stile cartoon ampliamente curata e ricca di dettagli, il gioco ci propone le stesse dinamiche dei classici giochi a scorrimento orizzontale disponibili sullo store.

toad-rider-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

In questo caso saremo chiamati a macinare chilometri nei panni di un simpatico pesce verde con criniera e dei suoi amici parruccati, i quali, a bordo di strani veicoli, dovranno evitare i pericoli che man mano ostacoleranno la loro strada.

Naturalmente non manca uno store interno per l’acquisto di potenziamenti e nuovi elementi con cui personalizzare i protagonisti e una difficoltà variabile, che ci farà vivere un’avventura costantemente coinvolgente.

toad-rider-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Conclusioni

Il gioco risulta abbastanza fluido e curato. Il sistema di controlli è praticamente immediato, mentre le ambientazioni cambieranno a seconda del livello raggiunto. Personalmente consigliato come un buon gioco da vivere nei momenti di noia.

Pro

  • Grafica curata;
  • Gameplay alla base abbastanza curato e coinvolgente;
  • Difficoltà crescente.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Toad Rider è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 782927953]