Tiny Space, un coinvolgente Adventure Game per iPhone e iPad – Video

Tiny Space, sviluppato da Alexandre Minard, è un interessante gioco per iPhone e iPad che ci immergerà in un’avventura spaziale tutta da vivere.

tiny-space-giochi-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Estremamente coinvolgente fin dai primi istanti, Tiny Space ci vedrà protagonisti in un’avventura spaziale ricca e curata nella grafica, in cui, dispersi in un pianeta sconosciuto, dovremo affrontare i percorsi, i puzzle e gli ostacoli che man mano incontreremo.

All’inizio assisteremo ad una breve animazione e, successivamente avremo accesso al vero e proprio gameplay. Qui affronteremo un primo tutorial su i controlli, per poi ritrovarci in un livello colmo di trappole, che ci farà assaggiare la complessità su cui gli sviluppatori hanno puntato la produzione del titolo.

tiny-space-giochi-iphone-1-avrmagazine

Naturalmente potremo ritornare al menu principale in qualsiasi momento, tramite il tasto in alto a sinistra, accanto il quale ne troveremo un secondo, utile per richiedere supporto momentaneo. Dal menu potremo visualizzare le informazioni sul gioco, attivare o disattivare l’audio e selezionare il mondo ed il livello che vorremo affrontare.

I comandi risultano ben implementati e semplici, mentre l’audio frutto di ottime tracce ed effetti poco ripetitivi e abbastanza curati.

 

Conclusioni

Le dinamiche di gioco sono complessivamente ottime, così come la grafica e l’implementazione audio. Consigliato come una buona avventura, poco monotona e ricca di elementi coinvolgenti.

Pro

  • Sistema di gioco ottimo;
  • Grafica e Audio curati;
  • Gameplay poco monotono.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Ecco un codice Redeem per scaricare Tiny Space gratuitamente. Presto altri codici sul nostro Forum.

Tiny Space è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 805497452]