The Walking Dead Game: disponibile finalmente su Android

Come molti di voi sapranno, i maghi della Lucas Arts che hanno creato di sana pianta la società Telltale Games, da parecchi anni ormai ci allietano con le loro avventure grafiche ad episodi come Tales of Monkey Island, Back to the Future e Jurassic Park.

walking-dead-giochi-ios-2-avrmagazine

Il 2012 è stato l’anno di The Walking Dead Games e nel 2013, anche se con qualche ritardo, abbiamo potuto apprezzare i primi episodi dellla nuova avventura ambientata a Fable Town, dove Bigby e Snow White dovranno utilizzare tutto il loro ingegno per venire a capo di alcuni omicidi.

Oggi, in contemporanea all’uscita della seconda stagione di The Walking Dead su PC e console, possiamo finalmente apprezzare su Android i 5 episodi più uno speciale del gioco multi-piattaforma e pluripremiato The Walkin Dead Game 1.

walking-dead-giochi-ios-1-avrmagazine

In questa vicenda impersoneremo Lee Everet, professore universitario che mentre viene portato in carcere, verrà a trovarsi in un inferno peggiore di una qualunque prigione. Sarete voi a ad aiutarlo a sopravvivere, in una fantastica avventura dove le varie scelte condizioneranno gli eventi futuri.

walking-dead-giochi-ios-avrmagazine

In conclusione The Walking Dead Game concluso a fine 2012, è un gioco più che attuale e super consigliato a chi non ha mai avuto a che fare con le magie Made in Telltale, ma soprattutto a chi non ha avuto occasione di giocarlo su piattaforme terze.

The Walking Dead Game 1 è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

[app 524731580]