Table Top Racing, corse automobilistiche in stile cartoon su iPhone e iPad

Sviluppato da Playrise Digital, ‘Table Top Racing’ è un’ottimo gioco per iPhone e iPad in cui dovremo affrontare incredibili corse a bordo di simpaticissimi veicoli in stile cartoon. Nello specifico ci troveremo a bordo delle classiche automobiline giocatolo con l’obbiettivo di abbattere le vetture nemiche, arrivando per primi al traguardo per primi.

table-top-racing-giochi-iphone-avrmagazine

Durante il percorso troveremo una moltitudine di scatole, all’interno delle quali troveremo tutto il necessario per proteggerci momentaneamente o abbattere una vettura ‘nemica’ che percorre la nostra stessa rotta.

table-top-racing-giochi-iphone-2-avrmagazine

Scendendo nei particolari tecnici di tale gioco per iPhone, da notare è l’ottima struttura grafica, che riproponendoci le classiche ambientazioni casalinghe riadattate alle dimensioni delle automobiline, ci farà vivere le stesse emozioni di un tempo. Altro fattore che non va sottovalutato è la buona fluidità di gioco che fondendosi con le varie animazioni incluse, ci darà la sensazione di giocare ad un vecchio gioco per console.

table-top-racing-giochi-iphone-1-avrmagazine

Concludendo sottolineo l’ottima fattura delle textures e delle ambientazioni proposte; un’ottima alternativa se vogliamo giocare con un qualcosa di innovativo e nostalgico.

Table Top Racing è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 575160362]