Storia per iPhone e iPad, un volume virtuale ricco di contenuti – Redeem all’interno

Sviluppata da Edipress, Storia è una delle migliori applicazioni per iPhone e iPad che ci permetterà di ripassare le argomentazioni a tema storico che accomunano la maggior parte degli indirizzi di studio.

screen568x568-2

L’applicazione semplice e immediata nell’utilizzo, una volta avviata ci permetterà di scegliere un’argomentazione o tramite l’indice apposito, in cui verranno organizzate in periodi, o mediante l’utilizzo di un piccolo campo di ricerca posto nel sidebar laterale.

screen568x568

Dalle prime fasi del medioevo all’età Comunale alla guerra dei Cent’anni, dall’età moderna al primo decennio 2000; un viaggio testuale leggero ed interessante, per un veloce ripasso delle principali date o uno studio sommario da approfondire con testi specifici.

screen568x568-1

L’applicazione, naturalmente, rispecchia uno standard qualitativamente elevato, con animazioni fluide e sezioni consultabili con estrema intuitività e rapidità. Un’ottima soluzione per gli studenti che devono rientrare in aula e vogliono ripassare le argomentazioni approfondite l’anno passato.

Ecco un codice redeem per scaricare Storia gratuitamente.

Storia è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

‎Storia
‎Storia
Developer: Edipress
Price: 3,49 €