Spotlime per iPhone, resta aggiornato sugli eventi di Milano

Spotlime è una nuova applicazione disponibile per iPhone, sviluppata da GoOut srl, che mette a disposizione un ottimo servizio per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi eventi nella città di Milano, con: orari, prezzi ed indicazioni.

Spotlime-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Milano è considerata da sempre una delle città più mondane d’Italia, vista la quantità di eventi che giornalmente la caratterizzano. Ma come aggiornarsi costantemente sulle ultime novità?  In questo caso ci viene in contro Spotlime, una semplice applicazione che raccoglierà gli eventi più o meno particolari in un unica interfaccia curata e ben organizzata. Ogni evento, oltre i dettagli sugli orari e la località, sarà accompagnato da una breve descrizione che ci illustrerà il luogo prescelto, le curiosità in merito e tutti i dettagli del caso e da un link diretto per l’acquisto dei biglietti o la prenotazione gratuita.

Spotlime-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

La grafica sobria, molto colorata e dettagliata gioca un ruolo fondamentale in quanto, in pochi semplici passaggi, l’utente potrà avere una panoramica su tutte le informazioni desiderate, decidendo se acquistare o meno il biglietto dell’evento stesso.

Conclusioni

Non credo ci sia altro da aggiungere a quanto detto ma bisogna dare atto agli sviluppatori per aver creato un ottimo prodotto che avrà a mio avviso, molto successo.

Spotlime-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Informazioni dettagliate;
  • Grafica gradevole ed intuitiva.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Spotlime è disponibile per iPhone in download gratuito.

[app 727305811]