Spendbook, monitoriamo le nostre finanze con iPhone

Spendbook, sviluppata da Lab304, è una semplice app per iPhone per il monitoraggio delle nostre finanze.

spendbok-giochi-per-iphone-3-avrmagazine

Alla ricerca di una buona app per il monitoraggio delle finanze? Spendbook, con account multipli e strumenti tanto semplici quanto curati, ci fornirà tutto il necessario per la loro gestione.

Con uno swipe verso il basso potremo aggiungere una spesa o un guadagno, mentre con un secondo gesto verso l’alto accederemo ad una view generale, in cui visualizzare le spese effettuate nei giorni scorsi.

spendbok-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Ogni spesa o guadagno si andrà a classificare in una delle categorie tra le venti disponibili, mentre ogni singolo post potrà essere personalizzato con una nota o foto e aggiunto automaticamente, a seconda della cadenza impostata.

Particolare la possibilità di visualizzare i dati immessi in grafici specifici, così come la possibilità di inserire nuove categorie e di utilizzare più account per singolo dispositivo.

spendbok-giochi-per-iphone-2-avrmagazine

Per ultime le impostazioni, da cui esportare i dati inseriti, condividere l’app su Facebook e Twitter o impostare delle notifiche periodiche.

Complessivamente l’app è semplice da utilizzare, intuitiva e graficamente eccellente; ottima la possibilità di inserire foto e informazioni dettagliate sui singoli post.

Spendbook è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁