South Surfers per iPhone, a voi il primo pinguino che fa Surf

Su iPhone arriva South Surfers, un simpatico gioco sviluppato da MoonGames, in cui dovremo guidare un pinguino intento a fare surf.

Tra le onde dei caraibi, come non notare un simpatico pinguino sciarpa munito che fa surf? Sarebbe leggermente strano, ma non su iPhone. Su South Surfer dovremo affrontare l’onda della nostra vita, raccogliendo i cubetti di ghiaccio che ci manterranno freschi e acciuffando una miriade di gamberi o aragoste che ci sfameranno durante la nostra impresa.

south-surf-gioco-iphone3--avrmagazine

Il nostro obbiettivo sarà quello di raggiungere la maggiore delle distanza tra quelle in classifica, sfamare i nostri bisogni e cavalvare alla perfezione le varie onde che tenteranno di travolgerci.

south-surf-gioco-iphone-1-avrmagazine

Parlando della struttura grafica, da notare è un’ottimo utilizzo dei vari elementi compositori: grazie ad uno sfondo fisso non saremo infastiditi dallo scorrere di elementi inutili alla nostra missione e visto il non utilizzo di pad virtuali, potremo concentrare la nostra attenzione sui movimenti e le acrobazie del pinguino.

Il gioco risulta semplice da utilizzare e privo di rallentamenti evidentemente pronunciati. Da avere per qualche istante d’allegria con il proprio dispositivo.

South Surfers è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 449218343]