Solstice Arena, un fantastico MOBA per iPhone e iPad

Sviluppato da Zynga, ‘Solstice Arena’ è un ottimo MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) per iPhone e iPad in cui dovremo affrontare giocatori provenienti da ogni parte del mondo, in ambientazioni tipicamente medioevali.

solstice-arena-giochi-iphone-ipad-2-avrmagazine

Il tutto ruota sulla nostra sopravvivenza, dovremo infatti guadagnare ed utilizzare potenziamenti, affermando man mano il nostro potere rispetto gli utenti già presenti nel gioco o appena registrati.

solstice-arena-giochi-iphone-ipad-3-avrmagazine

Avviato il gioco dovremo scegliere il nostro personaggio e la disciplina in cui vorremo primeggiare (Sole, Luna, Terra, Ferro o Vuoto ), iniziare a collezionare denaro o oggetti e trascorrere intere giornate nel tentativo di potenziare/affermare il nostro personaggio.

solstice-arena-giochi-iphone-ipad-avrmagazine

Se vorremo assottigliare la soglia di tempo per la quale imporre il nostro alterego rispetto i personaggi già presenti, basterà acquistare furbamente qualche oggetto speciale tramite in-app e il gioco sarà fatto.

solstice-arena-giochi-iphone-ipad-4-avrmagazine

Non sono particolarmente amante del genere, anche perché credo sia stupido passare molto tempo in compagnia di un qualcosa che non serva nella vita reale, ma lo consiglio comunque a tutti gli appassionati e ai fanboy del genere.

Solstice Arena è disponibile su AppStore per iPhone e iPad. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[appext 648531679]