Social Media Week, stay tuned sull’evento tramite iPhone e iPad

Social Media Week è l’evento mondiale focalizzato sull’impatto sociale, culturale ed economico dei social media. A partire dal 17 febbraio Milano ospiterà un’ampia rosa di workshop e tramite questa App ufficiale, sviluppata da Nokia e Topi, è possibile restare connessi sull’evento, con molte features che ora vedremo.

Caratteristiche e Grafica

L’obiettivo di #SMWmilan è “connettere tra loro le persone”. L’App consente infatti di tener traccia degli eventi tramite l’Agenda, e per ogni singolo evento è possibile registrarsi, guardarlo in diretta streaming, inserirlo tra i preferiti, mettersi in contatto con gli altri interessati avviando una chat pubblica o privata e accedere al flusso di tweet raccolto attorno all’hashtag dedicato. Il tutto tramite un’interfaccia intuitiva che tiene tutto a portata di tap.

Conclusioni

L’offerta della Social Media Week è di per sè amplissima e questa App aiuta a tener traccia degli eventi che ci interessano sia che vi si partecipi fisicamente sia “a distanza” in maniera virtuale. Un must have per godere appieno dell’esperienza offerta!

Pro

  • Features ricche;
  • Struttura intuitiva;
  • Possibilità di interconnessione con altri utenti interessati.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Social Media Week è disponibile su AppStore per iPhone.

[app 496062204]