SnapDash: randomizza la tue foto con iPhone

SnapDash è un’applicazione fotografica pubblicata su Appstore per iPhone da SnapApps, che donerà un tocco fantasioso a ogni scatto e selfie.

snapdash-app-selfie-iphone-1-avrmagazine

Grazie a questa applicazione, realizzata elegantemente e con molte funzioni accessibili e semplici, le vostre foto non saranno più le stesse. Se siete stanchi di avere sempre le stesse foto monocolore ed i filtri di Instagram non compensano più la vostra voglia di cambiamento, grazie a SnapDash avrete sempre un’alternativa.

snapdash-app-selfie-iphone-avrmagazine

Ad ogni scatto fornirà un’idea random, per rendere la vostra foto unica, avendo facoltà di scegliere una delle categorie disponibili: A selfie star is Born, Best Selfies Ever, Pop Culture, Well – This is Awkward, Call the Shot, Crab Bag, e tante altre che saranno inoltre aggiornate settimanalmente. Se con un tap avrete una foto, con tre l’avrete già condivisa sui classici social network: Facebook, Twitter, Instagram.

In conclusione, SnapDash è un’ottima applicazione per personalizzare le vostre foto con un tocco elegante e di tendenza.

SnapDash è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 599657092]