Slotz Racer 2 HD, corse automobilistiche Old Stile su iPhone e iPad

Sviluppato da Strange Flavour, Slotz Racer 2 HD è un ottimo gioco per iPhone e iPad che ci proporrà fantastiche corse automobilistiche old style.

Slotz Racer 2 HD-gioco-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Avviato il gioco scopriremo un’interfaccia tanto semplice quanto curata in cui, non sussistono complicate textures o ambienti tridimensionali, ma la pura essenza delle corse automobilistiche su pista.

Slotz Racer 2 HD-gioco-iphone-2-avrmagazine

A nostra disposizione 25 automobiline, selezionabili da un apposita sezione dal menu principale e da sfruttare su 31 tracciati, con un totale massimo di tre amici. Avremo infatti la possibilità di sfidare i nostri amici su un unico device, agendo, sopratutto su iPad e iPad Mini, in una schermata divisa in 4 sezioni.

Slotz Racer 2 HD-gioco-iphone-1-avrmagazine

Come se non bastasse, a nostra disposizione un fantastico Track Editor, perfetto per i più esigenti e amanti del genere che vogliono curare nei minimi particolari i tracciati su cui gareggiare.

Slotz Racer 2 HD-gioco-iphone-3-avrmagazine

Conclusioni


Complessivamente il gioco è carino e, pur non garantendoci il massimo nella struttura grafica, mantiene uno stile originale che mi riporta indietro nel tempo.

Pro

  • Struttura grafica curata che rispecchia uno stile old perfetto per gli amanti del genere;
  • Molte piste e auto personalizzabili.

Contro

  • Nessun contro rilevato dalla mia prova.

Slotz Racer 2 HD è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 503549723]