Runkeeper, applicazione da sportivi per dispositivi Android e iOS

Runkeeper è un’ottima applicazione per iPhone e smartphone Android, sviluppata da FitnessKeeper che ci permetterà di monitorare e confrontare la nostra attività fisica.

runkeeper-applicazioni-iphone-android-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Nello specifico RunKeeper è una preziosa alleata per tutti coloro che vogliono mantenere sotto controllo tutti gli esercizi e gli sforzi fisici fatti giornalmente, e per chi ha la necessità di seguire step by step un allenamento dedito al dimagrimento.

runkeeper-applicazioni-iphone-1-android-avrmagazine

Fattore caratterizzante è la completezza dei contenuti e delle singole features proposte dall’applicazione, avremo infatti tutto il necessario per eseguire degli esercizi già programmati dallo sviluppatore, pensati per ogni singola attività, o di eseguire un programma personalizzato che rispecchia un piano più o meno complesso esterno all’app.

runkeeper-applicazioni-iphone-2-android-avrmagazine

Punto focale in cui si concentrano le attività svolte è la schermata riassuntiva. Qui troveremo tutto il necessario per monitorare i nostri progressi e gli obbiettivi che dovremo raggiungere.

runkeeper-applicazioni-iphone-3-android-avrmagazine

Conclusioni

Complessivamente l’applicazione è consigliata a chi svolge quotidianamente attività fisica, per la completezza degli strumenti che ci verranno proposti.

Pro

  • Ottima struttura grafica:
  • Strumenti validi e semplici da utilizzare.

Contro

  • Struttura leggermente disorientante.

Ecco la nostra Video Recensione.

[youtube]http://youtu.be/6Gt8BVsdYYg[/youtube]

Runkeeper è disponibile su AppStore per iPhone e Google Play Store per smartphone Android.

[app 300235330]