Rssie, un news reader che agglomera news e social su iPhone e iPad – redeem

Rssie è un semplice e curato news reader, sviluppato da Vladimir Fedorov, che agglomererà news e post social in un’unica interfaccia.

rssie-applicazioi-iphone-2-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzata da un’ottima grafica, complessivamente semplice e bene organizzata, Rssie ci permetterà di agglomerare tutte le news provenienti dai nostri canali preferiti, che man mano verranno condivise su Facebook o Twitter.

rssie-applicazioi-iphone-1-avrmagazine

L’idea è quella di abbandonare i classici servizi e di utilizzare Facebook e Twitter come canali preferenziali da cui prelevare le news che man mano verranno pubblicate. Ciò accorcia i tempi di ricezione e favorisce sia l’utilizzo di meno servizi, sia la visualizzazione in tempo reale delle reazioni dei nostri amici.

L’app integra tre view principali (All, New e Preferiti), oltre ad un menu laterale che ci permetterà l’aggiunta di nuovi canali e la gestione delle news che dovranno essere visualizzate nella timeline principale.

rssie-applicazioi-iphone-avrmagazine

Conclusioni

Complessivamente l’app è semplice nella struttura grafica e nelle funzioni. Ottima l’idea su cui si basa e il sistema e l’assenza di opzioni  avanzate.

Ecco un codice redeem per scaricare gratuitamente Rssie.

Pro

  • Grafica semplice;
  • Idea ben implementata.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Rssie è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 816166601]