RotoView Photo Magnifier, lo zoom avanzato per le tue fotografie

RotoView Photo Magnifier è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da  INNOVENTIONS, che permette di scorrere l’intera immagine in maniera veloce e precisa, ingrandendo e zoomando ed arrivando così ad apprezzare tutti i dettagli della fotografia.

RotoView Photo Magnifier-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Il funzionamento è molto semplice: dopo aver selezionato dall’album del vostro dispositivo l’immagine da utilizzare, sarà sufficiente toccare due volte il display per attivare il RotoView Smart Scroll ed iniziare a lavorare sull’immagine. Quindi sarete in grado di sfogliare le foto con una sola mano, arrivando a gestire anche lo zoom con estrema semplicità. Inoltre quest’applicazione dispone di due importanti funzionalità chiamate THROW e GLID. La prima consente inclinando il telefono di far scorrere l’immagine, mentre  la seconda abiliterà uno scorrimento molto più lento.

RotoView Photo Magnifier-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grande qualità di RotoView è sicuramente l’intuitività delle funzioni, che consente anche ai meno esperti di poter sfruttare al massimo tutte le caratteristiche presenti.

Conclusioni

Considero quest’applicazione, un’ottima risorsa per chi ogni giorno opera nel campo della fotografia o per i semplici appassionati a cui piace apprezzare il più piccolo aspetto di un’immagine.

RotoView Photo Magnifier-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Possibilità di visualizzare le immagini con una sola mano;
  • Strumenti intuitivi.

Contro

  • Nulla da segnalare.

RotoView Photo Magnifier è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad.

[app 744122884]