Pickle, organizziamo le immagini ricercate su iPhone e iPad

Pickle è un’ottima applicazione per iPhone e iPad che ci permetterà di archiviare su una libreria completamente personalizzabile tutte le immagini provenienti dalle nostre pagine web preferite.

pickle-appplicazioni-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’applicazione semplice e minimale agirà in background sul nostro dispositivo, raccogliendo tutte le immagini che andremo a copiare sulla clipboard di sistema e avvisandoci dell’avvenuta archiviazione tramite una notifica push.

pickle-appplicazioni-iphone-1-avrmagazine

Successivamente, per una migliore organizzazione, dovremo recarci nel pannello principale dell’applicazione, attendere affinché le immagini vengano scaricate e man mano suddividerle nelle sezioni che andremo a creare o personalizzare.

pickle-appplicazioni-iphone-2-avrmagazine

Ogni immagine potrà essere visualizzata in fullscreen e quindi aperta tramite browser con uno swipe verso sinistra, mentre eliminata o condivisa tramite gli appositi tasti disponibili nel pannello che comparirà con uno swipe verso destra.

Nel caso della condivisione potremo o utilizzare una piattaforma social a cui siamo registrati o un applicazione terza installata sul nostro dispositivo.

pickle-appplicazioni-iphone-3-avrmagazine

Conclusioni

L’app è semplice da utilizzare e graficamente curata nei minimi particolari. Personalmente la consiglio a tutti coloro che hanno la necessità di raccogliere molte immagini da utilizzare per il proprio hobby o lavoro.

Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Tutorial e Video introduttivi;
  • Semplice nel utilizzo.

Contro

  • Nessun contro riscontrato dalla mia prova.

Pickle è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

Ecco un codice Reedem per scaricare gratuitamente Pickle. Altri codici disponibili sul nostro Forum.

[app 686817821]
[app 721031814]