Perfect Weather, metro stile flat su iPhone e iPod Touch

Perfect Weather è un’ottima applicazione meteorologica per iPhone e iPod Touch, che ci proporrà le condizioni atmosferiche inerenti una o più località, mediante l’utilizzo di una struttura grafica che ricorda il nuovo stile flat adottato su iOS 7.

perfect-weather-current-loc-detail-avrmagazine

Leggera e minimale, una volta avviata, l’applicazione ci chiederà di localizzare la nostra posizione, fornendoci in pochi secondi: le temperature, le previsioni per le prossime ore, il tasso di umidità, la visibilità, la nostra posizione su mappa, la pressione atmosferica ed infine gli orari esatti in cui sorge e tramonta il sole.

perfect-weather-chart-avrmagazine

Se vorremo aggiungere un’ulteriore posizione, basterà effettuare una breve ricerca tramite il campo ‘Edit’ in alto a destra, il quale sarà fondamentale anche durante la modifica della lista che man mano andremo ad infoltire con le nostre posizioni preferite.

perfect-weather-radar-map-avrmagazine

Oltre alle features sopracitate, potremo visualizzare le animazioni inerenti lo spostamento delle perturbazioni e tutti gli avvisi che verranno diramati dalle varie agenzie meteorologiche su cui sia appoggia il servizio.

Perfect Weather è disponibile negli USA, ma è già in sviluppo la versione compatibile con altri paesi.