#OnTheRoad per iPhone, il segretario della tua auto

#OnTheRoad è una nuova applicazione per iPhone, sviluppata da Pirelli che offre la possibilità di gestire ogni aspetto della propria automobile, evitando così di dimenticarsi di pagare l’assicurazione o rischiare di prendere una multa per il bollo scaduto.

#OnTheRoad-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Quest’interessante applicazione offre tantissime funzionalità che agevoleranno il mantenimento del nostro veicolo a quattro ruote. Infatti è in grado di avvisarci sugli interventi di manutenzione e sulle scadenze amministrative. Inoltre conserva e vigila tutte le informazioni su libretto, patente, bollo, assicurazione, tagliando e pneumatici. Consiglia i rivenditori Pirelli più vicini, il parcheggio e l’autolavaggio più comodi in relazione alla nostra posizione ed i numeri di emergenza che per strada è sempre utile avere a portata di mano.

#OnTheRoad-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica si presenta molto ordinata ed in grado di far visualizzare all’utente tutte le informazioni di cui ha bisogno in maniera rapida e precisa, avvalendosi del fornitissimo database integrato.

Conclusioni

Il sogno di qualsiasi automobilista da oggi ha un nome! Trovo che sia un’applicazione fantastica ed assolutamente innovativa che eviterà di dover scrivere sul calendario tutti gli appuntamenti e le scadenze da rispettare.

#OnTheRoad-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Database fornitissimo;
  • Informazioni precise e puntuali;
  • Grafica sobria e molto curata.

Contro

  • Nulla da segnalare.

#OnTheRoad è disponibile in download gratuito per iPhone.

[app 718129605]