Nitro, sfida gli amici ad alta velocità su iPhone o iPad

Esistono centinaia e centinaia di applicazioni per iPhone e iPad dedicate alle corse automobilistiche e non, spesso molto simili tra loro. “Nitro” si differenzia dalla massa per diversi motivi, primo tra tutti la grafica “grossolana” in 3D che fornisce al gioco uno stile retrò per niente spiacevole e di gran impatto.

Nitro:gioco-iphone-ipad-2:avrmagazine

Lo scopo del gioco è semplice: correre più veloce dei vostri avversari, a qualunque costo. Vincendo le gare è possibile, infatti, accumulare denaro che successivamente potrà essere speso per potenziare il vostro veicolo o, perchè no, comprarne uno nuovo.

Nitro:gioco-iphone:ipad-4:avrmagazine

Questa applicazione per iPhone e iPad permette di giocare due modalità: nella la prima dovremo attraversare i soliti percorsi che il gioco ci proporrà ciclicamente, mentre nella seconda avremo la possibilità di sfidare i nostri amici on-line in pochi e semplici tap.

Nitro:gioco-iphone:ipad-3:avrmagazine

Come accennato in precedenza gli sviluppatori non si sono concentrati sulla qualità della grafica, bensì sulla giocabilità. Davvero un’ottimo gioco, da avere se si è amanti del genere.

Nitro è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 582397126]