MyMilano per iPhone e iPad, tutto ciò che c’è da sapere sulla metropoli italiana

MyMilano è la nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Pasquale Nicotera, dedicata interamente al capoluogo della Lombardia.

Milano1

Amanti di Milano mi rivolgo a voi! Arriva su AppStore, la prima e la sola applicazione interamente dedicata alla città meneghina! Una raccolta di tantissime informazioni, per sapere tutto ma proprio tutto sulla città famosa nel mondo per le industrie e per la moda!

Milano2

Consultabile anche offline, offre una soluzione economica e gratuita per chi si reca a Milano per lavoro, studio o semplicemente da turista ed è in grado di scovare in tempo reale tutti i servizi presenti nella città per poter vivere a pieno la magia di questa metropoli! Troverete informazioni sui locali da frequentare, bar, i migliori negozi per lo shopping, i servizi per i vostri spostamenti come la metro, autobus, taxi, indicazioni sui musei da visitare, eventi sportivi presenti in città ed addirittura il servizio meteo.

Milano3

Tutto correlato con mappe apposite e curate nei minimi dettagli per potervi fornire tutte le informazioni dettagliate di cui avete bisogno per non perdervi nei tantissimi servizi che questa città mette a disposizione di tutti i suoi abitanti o semplici visitatori!

MyMilano è disponibile in dowload gratuito per iPhone e iPad.

[app 669047964]