Mouse in The House, sventiamo l’attacco dei roditori su iPhone e iPad – Redeem

Mouse in The House è un gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Judgment Entertainment, curioso nel gameplay e retrò nella grafica. Disponibile a 0,89 euro su App Store.

Mouse in The House si caratterizza per uno stile vecchio stampo e un gameplay alla base che non delude, sopratutto se giocato saltuariamente, vista l’assenza di una storia alla base che possa intrattenere più di tanto.

mouse-in-house-gioco-per-iphone-1-avrmagazine

Dovremo catapultare i topi che man mano avanzeranno all’interno delle varie stanze, utilizzando diverse trappole attivabili dagli appositi pulsanti. Naturalmente sarà nostro compito sfruttare al meglio le varie combinazioni, in modo tale da eliminare il maggior numero di roditori nel minor tempo.

Come il genere vuole, il gioco si struttura in livelli, quindi, oltre la divisione in stanze della casa, avremo per ogni locale una serie di sfide da superare. Il punteggio finale sarà la somma del tempo e delle trappole impiegate. Non manca uno store interno per l’acquisto di nuovi potenziamenti e in-app per velocizzare il tutto.

mouse-in-house-gioco-per-iphone-avrmagazine

Il gioco complessivamente intrattiene e convince, ma avrei preferito l’utilizzo di una grafica migliore e di un sistema alla base più frenetico e coinvolgente.

Pro

  • Gameplay buono;

Contro

  • Tutto risulta un po’ lento e legnoso;
  • Grafica troppo grezza.

Ecco un codice redeem per scaricare gratuitamente Mouse in The House. Presto altri codici sul nostro Forum.

Mouse in The House è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁