Mediaset Connect per iPhone e iPad, il miglior modo per interagire con la rete

Mediaset Connect è un’ottima applicazione per iPhone e iPad che ci permetterà di interagire con tutti i servizi offerti dall’azienda made in Italy.

Mediaset-conect-applicazioni-iphone-avrmagazine-3

Caratteristiche e Grafica

Non nuova sullo store, l’applicazione integra tutti gli strumenti necessari per seguire in diretta i migliori programmi, interagire con i reality e visualizzare i dettagli sulle ultime sfide calcistiche o degli eventi più interessanti che caratterizzano la programmazione.

Mediaset-conect-applicazioni-iphone-avrmagazine-2

Avviata Mediaset Connect, per l’utilizzo di tutte le funzionalità proposte, sarà necessario registrarsi al servizio o loggarci con i nostri dati (anche tramite Facebook e Twitter); successivamente avremo accesso ai vari servizi, ad un area social in cui interagire con i vari utenti connessi alla piattaforma, a dei piccoli giochi che ci intratterranno in attesa di una live e ad una grande area, appositamente dedicata al Grande Fratello.

Da questa potremo visualizzare la diretta live streaming, o scorrere una timeline che ci mostrerà, tramite video, i momenti salienti che caratterizzano la vita della casa più spiata d’Italia.

Mediaset-conect-applicazioni-iphone-avrmagazine-1

Conclusioni

La grafica è abbastanza curata, la navigazione risulta fluida e i contenuti proposti ci faranno godere appieno gli eventi che caratterizzano la rete. Consigliata a tutti coloro che seguono assiduamente il GF o le attese sfide calcistiche del momento.

Pro

  • Grafica ottima;
  • Contenuti di buona qualità.

Contro

  • L’organizzazione avvolte risulta disordinata.

Mediaset Connect è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 684893414]