Lost Toys per iPhone e iPad, un affascinante puzzlegame

Lost Toys è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Barking Mouse Studioche vi coinvolgerà in un puzzlegame bello ed avvincente.

Lost Toys-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Il vostro compito è molto semplice, dovrete recuperare i giochi perduti, rotti o dimenticati e ripararli ripristinando le loro funzionalità. Addentratevi nei vari mondi di cui è composto il gioco e ricostruite i giochi rotti per ripristinarne la forma originaria nel corso di 4 capitoli e di 32 livelli ben strutturati. Ruotando il gioco di legno pietrificato in 3D avrete la possibilità di studiarlo da ogni angolazione e, facendo ruotare i pezzi mischiati, ripristinerete l’ordine corretto per svelare un giocattolo della vostra infanzia.

Lost Toys-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è semplicemente fantastica, dettagliata in ogni minimo particolare e coinvolgerà il giocatore in un’avventura grafica bella e strabiliante.

Conclusioni

Considero questo gioco assolutamente da provare, in quanto si presenta con tutte le carte in regola per diventare un cult. Non dimentichiamo che ha vinto il premio Miglior Design, in occasione della Sense of Wonder Nigth 2013 e quello di ‘Gioco più artistico’, in occasione del Codame Indie Games Developers Showcase.

Lost Toys-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Grande varietà di livelli;
  • Comandi semplici ed intuitivi;
  • Grafica fantastica.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Lost Toys è disponibile per iPhone e iPad al costo di 3,59€

[app 675719361]