Legend of Equip Pants per iPhone e iPad, alla ricerca dei pantaloni perduti

Legend of Equip Pants è un nuovo gioco disponibile per iPhone e iPad, sviluppato da Zachary Johnson, in cui dovremo andare alla ricerca dei nostri pantaloni andati perduti chissà dove.

Legend of Equip Pants-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Il gioco è sviluppato in stile Zelda, ma a differenza, la nostra missione è più divertente e quasi imbarazzante, in quanto nel tentativo di ritrovare i nostri pantaloni, saremo cacciati via dai locali, imbarazzati dal fatto che gli passeremo davanti con le parti intime scoperte.

Legend of Equip Pants-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica ricorda molto lo stile dei passati RPG con chiari riferimenti ai giochi più famosi, anche se non dobbiamo preoccuparci di trovare armi, armature o quant’altro occorra per sconfiggere un nemico. Riuscirete a portare a termine questa missione?

Conclusioni

Trattasi di un gioco davvero particolare ed alquanto insolito, ma che permetterà al giocatore di passare qualche ora di divertimento. Personalmente ritengo che sia un colpo di genio, visto che gli sviluppatori hanno saputo prendere in giro i giochi più seri e famosi, rimanendo comunque fedeli al genere.

Legend of Equip Pants-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Obbiettivo quasi demenziale;
  • Grafica da RPG.

Contro

  • Niente da segnalare.

Legend of Equip Pants è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 731059930]