iTV Shows 3 per iPhone e iPad, segui i tuoi programmi preferiti ovunque tu sia

iTV Shows 3 è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Antoine Gamond, che consente di seguire i nostri programmi preferiti e scoprirne di nuovi, grazie alla varietà di informazioni ed emittenti presenti.

iTV Shows 3-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Quest’applicazione è dotata di un database, contenente tantissimi canali televisivi e propone una serie di programmi basandosi sui gusti dell’utente. Inoltre invierà una notifica quando sta per iniziare un episodio di una serie seguita, evitando così di perdere l’inizio della trasmissione. Vuoi sapere cosa stanno guardando i tuoi amici? Con un semplice tap potrai accedere nel loro profilo e scoprire i loro gusti e le loro passioni in ambito televisivo.

iTV Shows 3-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

Complessivamente la grafica è semplice e curata, da notare è la buona organizzazione dei contenuti che ne semplifica la visualizzazione.

Conclusioni

Da amante della televisione e delle serie tv non posso che parlare bene di quest’applicazione, in quanto consente allo spettatore di avere una panoramica su tutti i programmi in onda nei tantissimi canali presenti e innumerevoli informazioni sugli stessi.

iTV Shows 3-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Database ricco di canali e programmi;
  • Notifiche push per inizio dei programmi;
  • Grafica chiara e semplice.

Contro

  • Niente da segnalare.

iTV Shows 3 è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad al costo di 2,69€.

[app 741292427]