iTranslate Voice 2: un traduttore simultaneo a portata di iPhone

Dal team di Sonico GmbH, è stata pubblicata su AppStore per iPhone e iPad, la nuova versione del traduttore voice-to-voice, iTranslate Voice 2.

itranslate-voice-2-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Il traduttore già presente su Appstore da tempo, è stato rivisto e ridisegnato per iOS 7, con l’aggiunta di nuove funzioni, tra le quali la presenza delle voci offline. Si consiglia di re-istallare l’app, più tosto che fare l’up-grade.

itranslate-voice-2-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

In pratica, la funzione principale e più importante è la possibilità di Parlare all’ iDevice e immediatamente sentire la propria voce tradotta in un altra Lingua, scelta tra i 42 idiomi disponibili. Grazie alle funzioni di iTranslate potrete dimenticare di scrivere, trovando facilmente le traduzioni di Parole e Frasi comuni, ed usare Air Translate per collegarlo con gli altri dispositivi e quindi conversare con persone terze.

itranslate-voice-2-applicazioni-iphone-avrmagazine

Ogni traduzione potrà inoltre essere inviata via E-mail, Facebook, Twitter o SMS. Gli altri miglioramenti riguardano: la grafica, le prestazioni di velocità ed il riconoscimento vocale, nettamente migliorati con iOS 7.

In conclusione iTranslate Voice 2 è un ottima app di traduzione, consigliata a tutti.

iTranslate Voice 2 è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 806187209]