Infinity Blade III per iPhone e iPad, appena rilasciato su AppStore

Come preannunciato sul sito ufficiale è stato appena rilasciato su AppStore Infinity Blade III, il nuovo titolo made in Epic Games, presentato al keynote Apple dello scorso 10 Settembre in occasione del nuovo iPhone 5s.

infinite-blade-III-giochi-iphone-2-avrmagazine

Il titolo porta con se una grafica totalmente rivoluzionata in cui, l’introduzione di elementi dinamici e fondamentali per rinnovare le azioni di gioco, sono alcune delle caratteristiche cardine che lo affermano all’interno di AppStore. Naturalmente rinnovata anche la storia, infatti dovremo percorrere a retrorso le avventure dei precedenti game-play, sfidando tutti coloro che hanno fatto la storia dell’invincibile Infinity Blade.

infinite-blade-III-giochi-iphone-avrmagazine

Testato su iPhone 5s, riprendendo quanto mostrato alla presentazione del 10, il gioco introduce numerosi elementi che si integrano alla perfezione con le precedenti versioni e sfruttano in pieno le potenzialità dei nostri dispositivi. Ancora non abbiamo avuto modo di testare il game-play sui device in nostro possesso, ma non mancherà una completa review dopo alcuni giorni di testing.

Infinity Blade III è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con dispositivi che supportano la versione 6.0 (o successiva) di iOS.

Infinity Blade III
Infinity Blade III
Developer: Epic Games
Price: 7,99 €+