iCup Live 2014, i mondiali su iPhone e iPad – redeem

iCup Live 2014, sviluppata da E-link Web Solution, è l’app fondamentale per chi vuole seguire i mondiali di calcio 2014 con iPhone o iPad.

iCup 2014 LIVE-app-per-iphone-2-avrmagazine

Caratterizzata da una struttura semplice ed intuitiva, iCup ci fornirà gli strumenti necessari per seguire i mondiali di calcio 2014 con iPhone e iPad, ovvero tutte le sfide del primo girone, le formazioni del secondo e l’attesa finale. Il tutto con schede specifiche sulle formazioni, informazioni relative i giocatori, orari e date degli incontri e news sui vari eventi.

Tramite il selettore in basso potremo navigare tra le date dei vari incontri, visualizzare i gruppi in cui sono state suddivise le squadre, accedere allo schema della seconda fase e raggiungere le impostazioni, da cui selezionare la nostra lingua, variare lo stile dell’interfaccia, attivare/disattivare la conversione del fuso orario e scegliere se i dati dovranno essere aggiornati in automatico.

iCup 2014 LIVE-app-per-iphone-avrmagazine

Attualmente lo scheletro dell’applicazione, vista l’assenza di informazioni sull’evento, non lascia trasparire molte delle funzioni incluse, le quali sicuramente saranno abilitate e ampliate il prossimo 12 Giugno, data di inizio dell’evento che vedrà protagonista la sfida Brasile vs Croazia.

L’app risulta ben organizzata e ricca di funzioni molto interessanti, di sicuro appeal per gli amanti del calcio. Consigliata per la qualità grafica e le informazioni dettagliate, in costante aggiornamento.

Ecco un codice Redeem per scaricare gratuitamente iCup Live 2014.

iCup Live 2014 è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁