Horde of Heroes per iPhone e iPad, un RPG dal sapore medievale

Horde of Heroes è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Everplay Interactiveche conduce i giocatori in una fantastica avventura medievale.

Horde of Heroes-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Il gioco si presenta nella più classica veste di RPG a cui tra l’altro, sono affezionati tantissimi giocatori. All’inizio ci verrà chiesto d’inserire il nome del personaggio e di decidere l’aspetto del guerriero, superato questo step si partirà per l’avventura. Sulla mappa, verranno visualizzati una serie di punti che una volta cliccati avvieranno la sfida.

Nella parte inferiore dello schermo del dispositivo, verrà mostrato il campo di battaglia composto da una serie di mattoncini, posti in modo casuale e di vario colore. Il nostro compito consisterà nell’ordinare tali mattoncini al fine di creare una fila composta da almeno 3 mattoni dello stesso colore ed elemento, indipendentemente se in orizzontale o in verticale. Così facendo il nostro guerriero potrà scagliare i propri attacchi contro l’avversario, il quale ci darà sicuramente filo da torcere. La grafica è molto interessante e i comandi di gioco intuitivi consentiranno di godere della miglior esperienza possibile.

Horde of Heroes-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

Conclusioni

Ottimo gioco dal punto di vista del gameplay ed il costante richiamo al RPG, credo sia un’ottima mossa anche dal punto di vista del marketing.

Pro

  • Ottimo gameplay;
  • Grafica gradevole.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Horde of Heroes è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 812342022]