Happy Chef 2, serviamo gli impazienti clienti su iPhone e iPad

Happy Chef 2 è un ottimo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Nordcurrent, in cui dovremo soddisfare i nostri clienti che man mano pretenderanno piatti sempre più complessi in tempi ristretti.

happy-chef-2-giochi-ipad-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Costituito da numerosi livelli ambientati in diversi paesi, il nostro obbiettivo cardine sarà quello di guadagnare, servendo il maggior numero di clienti entro la fine del servizio giornaliero.

happy-chef-2-giochi-ipad-3-avrmagazine

Dovremo fare di tutto: cuocere gli spaghetti, informare le pizze, preparare la limonata, frullare le zuppe e così via, il tutto evitando che nulla si bruci o che un cliente, particolarmente frettoloso, lasci il suo ordine andandosene.

Conclusa una giornata il nostro guadagno verrà sommato e messo a disposizione per l’acquisto di ricette migliori e di oggetti che man mano potranno aumentare il tempo per il quale un cliente non se ne andrà. A nostra disposizione anche dei mestoli, acquistabili anche tramite in-app, pensati per l’acquisizione di potenziamenti atti a facilitare le varie fasi del servizio.

happy-chef-2-giochi-ipad-2-avrmagazine

Il gioco nella versione gratuita mette a disposizione il primo set di livelli, ben quindici, in cui saremo impegnati in una cucina totalmente italiana, sarà poi nostra discrezione acquistare gli altri livelli tramite un in-app.

Conclusioni

Durante la mia prova ho concluso il primo set di livelli in fretta e furia, riscontrando una buona reattività e fluidità durante ogni fase, dialoghi totalmente in Italiano e una serie di fattori che rendono il tutto man mano sempre più coinvolgente.

Pro

  • Ottima grafica;
  • Molti livelli costantemente coinvolgenti.

Contro

  • Stile di gioco un po’ vecchiotto.

Happy Chef 2 e disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 611140394]