Grandpa and the Zombies per iPhone e iPad, un puzzle game tutto da ridere

Grandpa and the Zombies è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Tivola Publishingin cui dovremo aiutare un arzillo nonnino a combattere gli zombie che incontreremo in ogni livello.

Grandpa and the Zombies-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Trattasi di è un puzzle game diviso in 90 livelli e tre diversi mondi in cui dovremo sopravvivere ad una invasione di zombie a bordo di una sedia a rotelle, facendo affidamento alla nostra abilità logica, destrezza e visione d’insieme. I livelli sono strapieni di zombie pazzi e scatenati, pronti a rendere difficile la fuga di Nonno Billy.

La difficoltà di questo gioco sta nel fatto che la sedia a rotelle si sposta solo finché non incontra un ostacolo e quindi non sarà possibile raggiungere direttamente l’uscita, ma bisognerà escogitare il modo di risolvere il livello interagendo con gli elementi presenti.

Grandpa and the Zombies-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è davvero divertente con tutti gli elementi giusti per farci vivere una bella avventura anche dal punto di vista visivo.

Conclusioni

Un bel gioco che, proponendoci il giusto mix fra un puzzle game ed un rompicapo, offrirà a tutti i giocatori la possibilità di passare ore di divertimento.

Grandpa and the Zombies-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Tanti livelli disponibili;
  • Grafica gradevole.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Grandpa and the Zombies è disponibile per iPhone e iPad al costo di 0,89€.

[app 711638040]