Gear Jack BH, un endless per iPhone e iPad curato e coinvolgente

Gear Jack Black Hole è un ottimo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Crescent Moon Games, che ci proporrà una coinvolgente avventura tra scenari suggestivi e pieni di trappole.

Il gioco risulta un buon incrocio tra atmosfere colme di suspance e un running game endless, pieno di difficoltà e in continua evoluzione. Avremo a che fare con un piccolo robot, pronto a saltare, rotolare e rallentare per superare al meglio gli ostacoli che verranno proposti lungo il percorso.

gear-jack-black-hole-gioco-per-iphone-avrmagazine

Dovremo infatti arrivare ala fine di ogni scenario, raccogliere le monete disponibili sul livello e proseguire, grazie al teletrasporto automatico, in un secondo mondo. Naturalmente dovremo iniziare tutto d’accapo, nel caso in cui cadremo in un burrone o ci scontreremo con una particolare trappola.

Lungo il percorso troveremo diversi power-up momentanei, tipici del genere, la cui presenza sul campo varia a seconda dei ‘Talenti’ acquistati dall’apposito menu. Oltre ai power-up, potremo gestire e personalizzare le caratteristiche relative il nostro personaggio, utilizzando l’apposito negozio in cui spendere le monete raccolte o acquistate tramite in-app.

gear-jack-black-hole-gioco-per-iphone1-avrmagazine

Per velocizzare la raccolta sarà necessario raggiungere alcuni degli obbiettivi prefissati e appuntati nell’apposito pannello, mentre dalle impostazioni potremo attivare o disattivare: l’anti aliasing, le notifiche, la vibrazione, l’audio, la musica e la registrazione video.

Complessivamente il gioco risulta piacevole e coinvolgente, da notare qualche piccolo bug o rallentamento, sopratutto nel menu transitorio alla fine di ogni partita e nel menu principale.

Gear Jack Black Hole è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

Gear Jack Black Hole
Gear Jack Black Hole
Developer: Crescent Moon Games
Price: Free+