Frederic Evil Stikers Back, battiamo gli avversari a suon di note su iPhone e iPad

Sviluppato da Forever Entertainment, Frederic Evil Stikers Back è il sequel del famoso titolo per iOS, in cui dovremo sfidare gli avversari a suon di note.

Frederic Evil Stikers Back-gioco-1-iphone-avrmagazine

Il nostro obbiettivo sarà quello di accettare le sfide che man mano ci verranno proposte, cercando di comporre nel migliore dei modi la melodia che dovremo suonare. Il tutto attraverso la nostra leggendaria Keytar, i cui tasti dovranno essere premuti nell’esatta sequenza al fine di una buona esecuzione, e 10 livelli complessi, intensi e colmi di messaggi e parodie che bisogna cogliere in tempo.

Ottime le illustrazioni stile fumetto, così come le animazioni: fluide, coinvolgenti e adrenaliniche. Unico punto su cui mi vorrei soffermare è il feedback relativo la pressione corretta o scorretta dei tasti.

Frederic Evil Stikers Back-gioco-iphone-avrmagazine

Nel caso in cui sbaglieremo infatti, verrà riprodotta una nota non corretta, anche se in leggero ritardo rispetto la digitazione, mentre se non premeremo nulla il tutto filerà liscio per alcuni secondi, lasciando perplesso chi come me credeva di procedere a meraviglia.

Complessivamente è un titolo che merita ed innova, per grafiche e stile, su App Store. Consigliato agli amanti del genere o a chi ha giocato il precedente episodio.

Frederic Evil Stikers Back è disponibile su App Store per iPhone e iPad.