Fantapazz per iPhone ed iPad, il fantacalcio sempre con te.

Fantapazz è l’applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Lorenzo Primiterra, che permetterà agli appassionati di fantacalcio di gestire la propria squadra nel migliore dei modi.

Non sapete che giocatori acquistare per allestire la vostra fantasquadra? Non preoccupatevi perché quest’applicazione è quello di cui avete bisogno! Aggiornamenti in tempo reale sugli ultimi acquisti di calciomercato con relativa valutazione in fantamilioni. Offre la possibilità di scaricare la guida e di poterla consultare offline in qualsiasi momento e dovunque ti trovi.


La funzione più interessante di quest’applicazione è senza dubbio “l’asta manager” che vi consiglio di utilizzare il giorno dell’asta, in quanto vi sarà più facile gestire tutti gli aspetti della “riunione” in cui tu, insieme agli altri giocatori, sarete chiamati all’arduo compito di formare le squadre a suon di fantamilioni.
Prendi nota delle rose che andranno a formarsi ed invia il resoconto ai tuoi amici utilizzando il tuo indirizzo email e/o il tuo contatto di WhatsApp.


Le schede dei singoli giocatori, riportano: il voto dell’ultima partita giocata, le statistiche dei gol e degli assist e la media voto presente sulla Gazzetta dello Sport. Trasforma il tuo smartphone in un valido collaboratore ed insieme potrete ambire a traguardi importanti come la vittoria della lega in cui andrai a giocare!

Fantapazz è disponibile in download per iPhone, iPad e iPod Touch al costo di 0,89€

[app 680655775]