Division Cell per iPhone e iPad, un gioco fuori dal comune

Division Cell è un nuovo gioco disponibile per iPhone e iPad, sviluppato da Evgeni Gordejevin cui avremo il compito di ripristinare l’armonia e la simmetria di una vasta gamma di forme disorganizzate.

Divison cell-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

La divisione cellulare è un gioco di puzzle geometrico e minimalista, con una miscela armoniosa di tonalità pastello estetiche con ottimo supporto sonoro mistico, caratterizzato di 140 livelli unici divisi in 4 differenti mondi. In ogni nuovo livello , ci si confronta con un gruppo di forme: rettangoli, triangoli e cunei, che devono essere manipolate e levigate fino al raggiungimento della giusta forma di cui abbiamo bisogno. Sfida te stesso ed i tuoi amici in un mondo infinito di forme. Esplora gli origami digitali in modelli colorati e simmetrici .

Divison cell-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

Condivi i livelli con i tuoi amici utilizzando i social network Facebook, Twitter, le mail ed i messaggi di testo  e mostra le forme che hai creato e sfidali ad ottenere un punteggio maggior del vostro.

Conclusioni

Si tratta di un gioco assolutamente originale ed incredibilmente divertente nella sua complessità. Il giusto mix tra i giochi di logica ed i rompicapo. Una nota di merito per gli sviluppatori che hanno saputo creare un prodotto innovativo senza cadere nella banalità delle forme geometriche.

Divison cell-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Grafica gradevole;
  • Tanti livelli disponibili;
  • Condivisione tramite social network.

Contro

  • Nulla da segnalare

Division Cell è disponibile per iPhone e iPad al costo di 1,79€.

[app 673531723]