Demolition Crush, demoliamo strutture più o meno complesse con iPhone e iPad

Demolition Crush è un simpatico gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Ganimedes, in cui dovremo abbattere le strutture che ci verranno proposte di livello in livello.

Demolition-Crush-giochi-iphone-avrmagazine-44

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzato da una struttura grafica curata e abbastanza in linea con i giochi dello stesso genere disponibili sullo store, Demolition Crush ci metterà a disposizione tutto il necessario per divertirci nella demolizione di grandi o piccoli impalcature.

Demolition-Crush-giochi-iphone-avrmagazine-21

Nello specifico, proprio come su Angry Birds, dovremo colpire i vari elementi inclusi nella struttura, in modo tale da accumulare un punteggio utile per il proseguimento dell’avventura. Di volta in volta ci verranno affidate alcune cariche esplosive, più o meno a seconda della difficoltà del livello giocato, da posizionare strategicamente in modo tale da creare un impatto che abbia effetto su una vasta area.

Demolition-Crush-giochi-iphone-avrmagazine-12

Il gioco risulta abbastanza semplice e carino, sopratutto per l’utilizzo di animazioni simpatiche e dinamiche che invogliano il giocatore a proseguire.

Demolition-Crush-giochi-iphone-avrmagazine-33

Conclusioni

Consigliato agli amanti del genere, sopratutto per la presenza di dinamiche coinvolgenti che ci intratterranno in un gameplay costantemente sorprendente e ben strutturato.

Pro

  • Ottima grafica;
  • Buona quantità di livelli;
  • Gameplay alla base coinvolgente e dinamico.

Contro

  • Diversi banner pubblicitari, potrebbero limitare una buona esperienza.

Demolition Crush è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 794390477]