Curiosone: tutte le curiosità per iPhone e iPad

Curiosone.tv ha da poco lanciato ‘Curiosone’, una divertente applicazione per iPhone e iPad che ci permetterà di aggiornarci sule notizie più spassose e bizzarre del web.

L’applicazione ha un solo scopo: farvi divertire. Come? Semplicemente segnalandovi le ultime notizie più bizzarre e divertenti direttamente dal web. Quest’app è un’ottima soluzione per passare il tempo e spendere qualche risata.

Curiosone:applicazione-iphone:1-avrmagazine

L’applicazione per iPhone e iPad è stata progettata con la massima accuratezza, promettendo all’utente finale un’ottima navigabilità tra le varie notizie ed estrema facilità d’utilizzo.

Curiosone:applicazione-iphone:2-avrmagazine.PNG

La grafica, semplice e minimale, include un home page  estremamente “snella”, nella quale noteremo le sezioni:  “curiosità” (dove potremo leggere gli articoli completi), “Video” (ove visualizzare divertenti e curiosi video) ed Immagini (dove troverete divertenti immagini), infine. parte sottostante, troveremo i vari contenuti elencati in ordine cronologico e correlati da immagini attinenti.

Tutti i contenuti potranno essere condivisi sulle maggiori piattaforme social, mediante una semplice view che ci proporrà o servizi di sharing compatibili.

Curiosone è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 504989254]