Cosefatteincasa.it, il famoso food blog arriva su iPhone e Android

Cosefatteincasa.it è l’app per iPhone e Android del omonimo blog, diretto dalla ventiseienne Rosa Celeghin, che ci proporrà ottime ricette per occasioni più o meno speciali.

Gratuita ed eccellente nella grafica, l’app ci offrirà un valido mezzo per esplorare i contenuti del sito da mobile, tramite view dettagliate, post colmi di immagini e collegamenti social diretti per accedere alle ultime attività della blogger.

Cosefatteincasa.it-app-per-iphone-1-acvrmagazine

Nella view principale visualizzeremo le ultime ricette pubblicate, sfogliabili con veloci swipe, mentre dall’apposito menu laterale avremo accesso al ricettario, alle sezioni ‘Decorazioni e Fai Da Te’, ai preferiti e ai classici social: Facebook, Twitter e Instagram.

Avremo in ulteriore uno strumento per contattare Rosa allegando al classico messaggio di testo un video o un’immagine e le impostazioni, da cui abilitare il collegamento alle varie piattaforme social e eliminare la cache utilizzata.

Cosefatteincasa.it-app-per-iphone-2-acvrmagazine

Da amante del genere, vista la mia vocazione culinaria, apprezzo l’utilizzo di immagini curate nei minimi dettagli, l’ottima qualità dei contenuti e uno stile semplice, moderno e in linea con lo standard attuale.

Cosefatteincasa.it è disponibile su App Store per iPhone e sul Google Play Store per dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁