ComingSoon, il cinema a portata di iPhone e iPad

ComingSoon è l’applicazione ufficiale dell’omonimo sito e canale TV, che ci metterà a disposizione su iPhone e iPad trailer, informazioni e curiosità inerenti i migliori titoli cinematografici.

comingsoon-applicazioni-iphone-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Da tempo disponibile su AppStore, nella nuova versione 7.0 si dispone con una struttura grafica riadattata allo stile di iOS 7, caratterizzata da elementi flat e da una struttura molto semplice e minimale che evidenzia e mette in risalto i vari contenuti.

comingsoon-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

A nostra disposizione avremo un intero archivio multimediale che, tramite ricerca manuale o campo apposito, ci proporrà il titolo di nostro interesse, comprensivo di trailer ufficiale, descrizione, opinioni e informazioni sul regista e gli attori.

comingsoon-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Avremo anche un apposita sezione per la ricerca dei cinema più vicini alla nostra posizione o dei film in programmazione presso una specifica struttura, e un apposita lista in cui verranno elencati i nostri titoli preferiti.

comingsoon-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Conclusioni

L’app è semplice e riflette in pieno tutte le caratteristiche proposte dal servizio. Ottima per chi ama i film o per chi ha la necessità di visualizzare la programmazione di un determinato cinema.

Pro

  • Grafica curata;
  • Sezioni consultabili con estrema semplicità.

Contro

  • Nulla da segnalare.

ComingSoon è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 331752001]