Colorful Calculator 7 per iPhone e iPad, una calcolatrice funzionale

Colorful Calculator 7 è la nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Fulvio Scichilone che ci proporrà un innovativa calcolatrice.

Calc1

Siete matematici incalliti o vi sentite negati per questa materia? Qualunque sia la vostra situazione, quest’applicazione vi semplificherà la vita..matematica! Non si tratta infatti, della solita app per fare semplici calcoli di cui l’AppStore è strapieno, no, stiamo parlando di una calcolatrice con un database integrato di formule, regole ed appunti consultabili in qualsiasi momento che vi aiuteranno nello svolgimento e risoluzione di calcoli semplici e complessi in cui ogni giorno tante persone sono chiamate in causa.

Calc2

Ma non è tutto! Potrete utilizzarla anche per risolvere problemi di geometria e utilizzare le semplici funzioni per trovare in pochi istanti i valori sin,cos,tg e cotg e non serve che vi dica che è in grado di calcolare aerea, perimetro, altezze e quant’altro avete bisogno.

Calc3

La grafica è molto bella e ben curata ma non è certamente il fattore determinante per valutare l’applicazione, infatti quello che lascia di stucco è senza dubbio il database, completo di ogni strumento occorra a chi deve aver a che fare con formule, numeri e figure.

Socializer – MultiAccount Posting è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad

[app 682892646]