CineTrailer Showtimes per iPhone e iPad, rimani aggiornato sui film in uscita

CineTrailer Showtimes è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da DDM Srl che consente di rimanere aggiornati sugli ultimi film in uscita nelle sale cinematografiche, offrendo la possibilità di visionare i trailer e le trame.

CineTrailer Showtimes-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Utilizzare l’applicazione è molto semplice ed intuitivo. Infatti lanciata, verranno automaticamente caricati gli ultimi trailer dei film in riproduzione nelle sale cinematografiche e una comoda sezione di ricerca, in cui potremo visualizzare la scheda di un determinato titolo o la programmazione di un cinema a noi vicino. I trailer sono riprodotti in alta definizione ed inseriti all’interno di schede complete delle varie specifiche.

CineTrailer Showtimes-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è abbastanza curata e pone tutti gli elementi al posto giusto, per consentire all’utente di sfruttare al meglio le funzionalità e potenzialità messe a disposizione dai produttori.

Conclusioni

Per gli appassionati di cinema, quest’applicazione rappresenta una fantastica risorsa per essere sempre aggiornati su tutto quello che succede nel mondo del grande schermo, avendo anche la possibilità di spulciare tra gli archivi dei film già usciti, magari scoprendo qualche nuovo titolo.

CineTrailer Showtimes-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Database sempre aggiornato;
  • Grafica curata nei dettagli.

Contro

  • Nulla da segnalare.

CineTrailer Showtimes è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 561702845]