Biosis, un coinvolgente puzzle game per iPhone e iPad

Sviluppato da Kostyantyn Salandra, BIOSIS è un ottimo puzzle game per iPhone e iPad che ci immergerà in una coinvolgente e suggestiva avventura.

biosis-giochi-poer-iphone-1-avrmagazine

Nei panni di una piccola creatura azzurra, molto simile ad un ectoplasma, dovremo attraversare una serie di livelli in costante evoluzione, in cui sarà necessario raggiungere il portale per un nuovo livello e raccogliere tutti globuli di energia. Per avanzare dovremo quindi accumulare il maggior numero di sfere, così da sbloccare nuovi livelli e mondi in cui sfidare le nostre abilità strategiche.

A tal fine dovremo sfruttare tutte le carature del livello, differenti a seconda dell’ambientazione in cui stiamo giocando.

Potremo giocare in due modalità. La prima, ovvero la classica storia, ci proporrà un avventura lineare e classica, con livelli sempre più difficili. La seconda, ovvero la ‘Pro Mode’, risulterà nettamente più difficile e alla portata di chi ha già una buona esperienza con la versione base.

biosis-giochi-poer-iphone-avrmagazine

Il titolo complessivamente soddisfa ed intrattiene a lungo, vista la varietà dei livelli, la loro costante evoluzione e la difficoltà in rapida ascesa. Ottima la grafica, curata e ricca di elementi suggestivi che ben sui integrano con il gameplay.

Biosis è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

BIOSIS
BIOSIS
Price: Free