Ben 10 Slammers per iPhone e iPad, il gioco ufficiale della serie tv

Ben 10 Slammers è la nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Turner Broadcasting System, dedicata a tutti gli amanti del famoso cartone animato.

Ben1

Oggi mi rivolgo ai più giovani, infatti arriva su Appstore un gioco che farà drizzare le orecchie ai tanti fan del ragazzo prodigio. In quest’avventura dovrete collezionare ed usare nel migliore dei modi le carte per sconfiggere i vostri rivali.

Ben2

Cimentatevi nella modalità arcade e affrontate i 24 avversari studiando la strategia più idonea per arrivare alla vittoria e poter andare avanti fino alla conquista del titolo di Campione Galattico! Ma non è tutto, infatti potrete affrontare i vostri amici tramite la modalità multiplayer e stabilire chi di voi è il giocatore più bravo! Nel corso del gioco saranno sbloccati molti alieni che potranno essere utlizzati per migliorare la propria squadra. Ricordate che gli alieni hanno punti forti e deboli e sta a voi scegliere la strategia più corretta per far coesistere tutti i vostri alieni.

Ben3

Se siete appassionati alle vicende del ragazzo dai capelli castani non potete farvi scappare questo titolo! La grafica rispecchia fedelmente il cartone animato e il motore di gioco sembra ispirato a Magic, il  gioco di carte famoso in tutto il mondo.

Ben 10 Slammers è disponibile in download per iPhone e iPad al costo di 0,89€

[app 605841374]