Arma Tactics, arriva su iPhone il famoso titolo di strategia per iPhone e iPad

Sviluppato da Bohemia Interactive, Arma Tactics è un gioco di strategia per iPhone e iPad che ci permetterà di vivere una fantastica avventura in cui dovremo attuare diverse tattiche per portare a termine le varie missioni date.

arma-tactics-giochi-iphone-2-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Proponendosi con una struttura grafica curata nei minimi particolari, il gioco rispecchia standard eccellenti, attraverso i quali ci verrà garantita un esperienza unica che nasce da un motore ben strutturato e da un’avventura man mano sempre più coinvolgente.

arma-tactics-giochi-iphone-avrmagazine

Nello specifico tutto dipenderà dalle scelte strategiche che man mano andremo effettuando, semplicemente selezionando il personaggio utilizzato e scegliendo le varie opzioni che ci verranno proposte.

arma-tactics-giochi-iphone-3-avrmagazine

Come già accennato il gioco riprende le linee guida imposte su PC da Arms, un titolo spopolato nel 2007 negli USA che, a differenza, ci proporrà un avventura in prima persona poi portata avanti nei successivi due capitoli.

arma-tactics-giochi-iphone-4-avrmagazine

Conclusioni

Complessivamente il gioco è ben strutturato e curato nella struttura grafica; consigliato a tutti gli amanti del genere o a chi non può far a meno di un buon titolo per ‘ammazzare’ il tempo.

Pro

  • Ottima struttura grafica, fluida e complessivamente curata;
  • Modalità di gioco che saprà coinvolgerci con scelte mirate, atte ad orientare il destino della nostra avventura.

Contro

  • Nessun contro rilevato.

Arma Tactics è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPad 2 o superiori e iPhone 4s o superiori.

[app 691987312]