Apple Dash, un colorato gioco per iPhone e iPad

Sviluppato da Strange Flavor Ltd, Apple Dash è un ottimo gioco per iPhone e iPad in cui dovremo raccogliere tutti i frutti che verranno posizionati nel singolo livello giocato.

apple-dash-giochi-iphone-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Nello specifico dovremo aiutare dei piccoli e simpatici Ninja, raccogliendo tutti i frutti del livello ed evitando i mostri che cercheranno di impossessarsi del nostro corpo. Infatti, una volta essere entrati in contatto con un fantasma, esso ci contagerà, trasformandoci a sua volta in mostri e impedendoci di prendere prezioso punteggio, necessario per il proseguimento del gioco.

apple-dash-giochi-iphone-2-avrmagazine

A nostra disposizione circa 100 livelli unici nel loro genere e caratterizzati da strutture costantemente nuove e sempre più complesse. A livello concluso i nostri progressi verranno convertiti in stelle, ovvero la moneta contante che ci permetterà di proseguire nel gioco e in punteggio utile per classificarci all’interno del Game Center.

apple-dash-giochi-iphone-3-avrmagazine

Conclusioni

Testando il gioco ho notato una buona fluidità generale e la costante vena entusiastica accentuata dalla musica e dalle animazioni. Consigliato come un ottimo passatempo per ogni occasione.

apple-dash-giochi-iphone-4-avrmagazine

Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Molti livelli sempre più coinvolgenti.

Contro

  • Nessun contro da me rilevato.

Apple Dash è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 686944914]