Apache 3D Sim, arriva il simulatore per iPhone

Sviluppata da iTechGen, Apache 3D Sim è un ottimo gioco per iPhone e iPod Touch che ci permetterà di pilotare uno degli aereo mezzi militari più silenziosi e letali attualmente in uso.

apache-giochi-iphone-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Totalmente gratuito, il gioco si dispone con una struttura grafica HD snella e priva di elementi tridimensionali avanzati, in cui avremo la possibilità di far volare, avanzare e atterrare il nostro Apache all’interno di missioni nella modalità carriera o in piena libertà nell’apposita modalità free flight.

apache-giochi-iphone-3-avrmagazine

I controlli e la loro organizzazione fanno parte di una struttura tanto semplice quanto intuitiva, in cui anche su piccoli display da 4 o 3.5 pollici, avremo il pieno controllo del nostro Apache, senza ne rallentamenti ne intralci dovuti alla vicinanza dei tasti.

A nostra disposizione molti potenziamenti sul campo e un comodo tutorial, appositamente pensato per aiutarci nei primi istanti di gaming.

Considerazioni

Complessivamente ho apprezzato la struttura grafica, perfettamente compatibile con iPhone 5 e priva di elementi che l’appesantiscono e che possono essere oggetto di delay in dispositivi meno recenti. Consigliata a tutti gli amanti della simulazione aerea.

apache-giochi-iphone-1-avrmagazine

Pro

  • Ottima struttura grafica, semplice e leggera;
  • Modelli 3D curati nei minimi particolari;
  • Grafica HD riadattata ai display Retina;
  • Bonus sul campo.

Contro

  • Nessun contro rilevato dalla mia prova.

Apache 3D Sim è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 428845277]