Angry Birds Friends, il nuovo titolo made in Rovio per iPhone e iPad

Rovio ha appena rilasciato su AppStore Angry Bird Friends, un nuovo titolo appositamente sviluppato per iPhone, iPad e iPod touch in cui dovremo affrontare i nostri amici su Facebook accumulando ad ogni sfida il maggior punteggio possibile.

angry-birds-friends-giochi-iphone-ipad-1-avrmagazine

Una volta avviato il gioco ho immediatamente apprezzato la cura dell’intera struttura grafica che, raggiungendo livelli incredibili sia in fluidità sia per quanto riguarda le textures utilizzate, si uniforma ai precedenti titoli rilasciati dall’omonima software house.

angry-birds-friends-giochi-iphone-ipad-2-avrmagazine

Il nostro obbiettivo sarà quello di affrontare una serie di difficilissime sfide, lanciando ovviamente gli uccellini e distruggendo tutte le strutture in cui si riparano i terribili Bad Piggies; ma prima di ciò dovremo seguire un breve tutorial che ci permetterà di scoprire i nuovi elementi di gioco che verranno messi a disposizione.

angry-birds-friends-giochi-iphone-ipad-3-avrmagazine

In questo caso avremo la possibilità di giocare con i vari uccellini messi appunto nelle precedenti versioni del gioco, utilizzando i loto poteri e annientando, addirittura in pochi secondi, le complesse costruzioni fonti del nostro punteggio finale. Oltre a ciò, collezioneremo anche delle monete da utilizzare nello store interno per l’acquisto di bonus speciali che ci aiuteranno durante il percorso.

angry-birds-friends-giochi-iphone-ipad-4-avrmagazine

Concludendo la mia recensione Rovio per l’ennesima volta ha fatto un ottimo lavoro, sviluppando un titolo divertente e originale rispetto le precedenti versioni. Consigliato a tutti gli amanti della saga.

Angry Bird Friends è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e  iPod Touch di quinta generazione.

[app 555936735]