Shiva Il signore del tempo, un ranning game per Android

Shiva  Il signore del tempo un gioco di Tyni Mogul Games disponibile per smartphone e tablet AndroidIl titolo é un running-game a scorrimento verticale colorato e vivace. Sfortunatamente una volta aperto il gioco la prima cosa che salta all’occhio è la staticità degli elementi, soprattutto del nostro Eroe che dà l’impressione di correre più veloce di quanto muova gli arti.

shiva-il-signore-del-tempo-giochi-1-android-avrmagazine

Shiva ha la capacità di controllare il tempo, ma non aspettatevi il Principe di Persia. I comandi sono semplici, premendo la parte destra dello schermo si attacca, mentre con la sinistra si salta, al centro c’é il “Rewind”, ed a fianco le differenti armi (spada, arco e pistola, -potenziabili a loro volta – che sostituiranno temporaneamente il Tridente).

Lungo il percorso ci saranno quattro power-up (Anti-tempo, Invincibile, Gigante e Volo) ed oltre a correre all’infinito, eliminando i nemici con gli sfondi che si alternano, lo scopo sarà raccogliere gli “orbs” che serviranno ad acquistare diversi upgrades. Sono presenti i soliti acquisti in-app per gli impazienti che vogliono tutto e subito.

shiva-il-signore-del-tempo-giochi-2-android-avrmagazine

In conclusione: Shiva – Il signore del tempo non aggiunge nulla di particolarmente nuovo al genere, consigliato a chi vuole dare un altro tono alle corse giornaliere su smartphone.

Shiva-Il signore del tempo é disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁