MeltDown, uno spara tutto retro per Android

MeltDown è un ottimo spara tutto sviluppato da Bulkypix, per iPhone, iPad, iPod Touch, smartphone e tablet Android; di seguito tutti i dettagli e la nostra video recensione.

meltdown-applicazioni-Android-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Dopo un breve caricamento iniziale, il gioco ci introduce ad un primo menu all’interno del quale potremo gestire le impostazioni sulla qualità grafica, i comandi e l’audio, le caratteristiche del nostro personaggio e gli acquisti che man mano andremo effettuando per migliorare l’esperienza generale.

meltdown-applicazioni-Android-1-avrmagazine

Settate tali preferenza e avviato il gioco, ci troveremo immersi in un classico spara tutto tridimensionale, in cui dovremo guidare il nostro eroe, evitando le offensive nemiche e portando a termine i vari obbiettivi.

meltdown-applicazioni-Android-2-avrmagazine

Caratterizzato da 30 livelli confezionati a random, il gioco man mano ci proporrà scenari sempre più elaborati ed impegnativi in cui, l’utilizzo di elementi dinamici e di una dinamica coinvolgente, eviterà momenti di noia e fastidiosi loop ripetitivi.

Di seguito la nostra video recensione.

[youtube]http://youtu.be/ii7KAJpSmxk[/youtube]

Conclusioni

Proponendosi con scenari e textures vintage, il gioco nella sua semplicità, risulta piacevole e coinvolgente. Immancabile sui dispositivi degli appassionati del genere.

Pro

  • Grafica vintage piacevole;
  • Ambientazioni dinamiche composte a random.
  • Acquisti in-app non necessari.

Contro

  • Nulla da segnalare

MeltDown è disponibile su Google Play Store per smartphone e tablet Android.

Meltdown©
Meltdown©
Developer: Phenomenon Games
Price: Free+