Final Fantasy III: Il rivoluzionario gioco RPG nel Play Store

Il gioco di oggi è davvero un colosso della classe Videogames RPG, e che sicuramente ognuno di noi conosce e cioè: Final Fantasy 3. Il creatore di questa saga pubblicò il primo gioco della serie nel 1990 pensando che sarebbe stato il suo ultimo gioco o “Ultima Fantasia” da dove deriva appunto il nome. Con sua sorpresa il gioco ebbe moltissimo successo ed arrivò a vendere milioni di copie, così da continuare la produzione della saga e facendolo arrivare per la nostra felicità all’interno del Play Store.

Questo Remake presenta una grafica totalmente rinnovata e in 3D della quale tutti noi potremo godere sui nostri dispositivi Android. Con Final Fantasy III sono state introdotte molte innovazioni, come cambiare classi in qualsiasi momento ed evocare creature come Shiva e Bahamut. Sistemi che sono diventati infine punti di riferimento per l’intera serie.

Ecco le Caratteristiche principali:

  •  Grafica 3D e sequenze d’intermezzo ricreate appositamente per Android.
  •  Nuova interfaccia tattile per interagire con i giochi di ruolo di Square Enix semplice e intuitiva.
  •  Ora è possibile consultare molto più rapidamente il bestiario e il registro di gioco.
  •  Ridisegnati i certificati di maestria di classe.
Questo fantastico gioco lo potrete reperire all’interno del Play Store a soli 12,99 Euro. Lo consiglio a tutti visto che presenta una Grafica ottima e un Gameplay completo.